Tel. 045 7236696

Consulenze per interventi

Trattamenti laser vicino al lago di garda

Con esperienza ventennale nel campo oculistico, il dottor Scala ad Affi è specialista nel trattamento laser per l'eliminazione di diverse patalogie oculistiche. Con gli ultimi ritrovati della tecnologia laser a scopo chirurgico, rimediare a cataratte, miopia, astigmatismo e ipermetropia è più semplice e meno invasivo.
 una donna sdraiata con mantella azzurra e cuffia protettiva durante una visita oculstica specialistica

I trattamenti laser

Grazie all'avanzamento tecnologico e al sempre più incalzante aggiornamento medico-oculistico, sempre più pazienti richiedono il trattamento laser per l'eliminazione di diverse patologie oculistiche, ma alcune categorie non possono accedervi: donne in gravidanza, infanti e adolescenti, diabetici e chi è sotto terapie ormonali o con psicofarmaci. Quando è possibile usufruire dell'operazione con laser, questa si rivela rapida e poco invasiva, ma con grandi risultati: chi soffre di miopia, ad esempio, può recuperare diversi gradi.

Le consulenze oculistiche

Ovviamente allo studio oculistico in provincia di Verona la visita medica pre-chirurgica è fondamentale quanto l'operazione stessa: bisogna ben conoscere il paziente, il suo stato di salute e il livello della problematica oculistica, prima di agire nel modo più preciso possibile. Per questo il dottor Scala è a tua disposizione per consulenze volte alla chirurgia per l'eliminazione della cataratta e finalizzate alla chirurgia del segmento anteriore. Senza controindicazioni potrai rimuovere il cristallino opacizzato, provvedere al trapianto di cornea e alla sostituzione di membrana amniotica, ma prima prenota una consulenza!
una bambina con capelli castani con la coda durante una visita specialistica con un macchinario di diagnostica oculistica

Rapido e poco invasivo: il trattamento laser è sempre più richiesto.

Chiama lo 045 7236696 per la tua visita medica oculistica!

Share by: